Incontro REIKI

Eventi - Progetto360

Dettaglio Evento

  • venerdì | 31 Gennaio 2020
  • 15:00 - 18:00
  • Via Guglielmo Marconi, 44, Pradamano
  • +39 334 3061962 - Barbara
Eventi - Progetto360

Il REIKI è un’antica disciplina di origine giapponese, che ha come obiettivo quello di aiutare a mantenere il corpo in salute e a condurre una vita consapevole e serena. Il metodo Reiki permette a chi lo pratica di mettere in relazione la propria Energia con l’Energia Vitale Universale e di perseguire e mantenere un risanamento completo del sistema, a livello fisico, mentale, emotivo e spirituale.

Chi pratica Reiki può così attingere consapevolmente all’Energia dell’Universo, canalizzandola attraverso le mani, su di sé e sugli altri.

Con il Reiki siamo semplicemente degli osservatori poiché non vi è nulla da fare, non vi è nulla da mettere di proprio. Diveniamo semplicemente dei canali attivi, strumenti dell’Energia Vitale Universale, che transita in noi in modo spontaneo e in quantità illimitata. Attraverso le mani fluisce l’energia che porta beneficio all’ intero sistema, dirigendosi spontaneamente dove esso necessita di guarigione e riequilibrio.

Nell’incontro viene presentata la tecnica e sperimentato lo scambio Reiki. Grazie all’Open Reiju , un’attivazione temporanea guidata dall’insegnante Reiki.

Barbara Meretto

+39 334 3061962

barbara.meretto@alice.it